Discussione: fumogeni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 06, 15:34   #17 (permalink)  Top
il_Zott
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Citazione:
Originalmente inviato da mau
Cari modellari,
seguendo i vostri suggerimenti mi sono recato presso un'armeria dove ho trovato per due euri il fumogeno dell'immagine allegata.
A questo punto vorrei chiedere un'informazione piu' ...approfondita:
essendo il peso del fumogeno in questione di 58 grammi e volendolo montare su un modello che ne puo' portare al massimo una trentina (il superzoom 4D), secondo voi cosa potrebbe accadere se lo segassi a meta'?
  1. rischio un'esplosione e conseguenti danneggiamenti alla casa
  2. rischio di alterare il funzionamento dell'oggetto con conseguente incendio del modello in volo e l'incenerimento di ettari di campagna romana
  3. potrebbe funzionare normalmente ma per meta' del tempo
Ovvio che, se avallate la sezione, e' mia intenzione sigillare in qualche modo l'estremita' posteriore del fumogeno (ed anche in questo caso accetto consigli).
Grazie
ma quanti "cefali" ...attacca quel coso al super zoom e vola !!! al limite metti la 11/4.7 fondi l'axi e via...che problema c'è ??
io non lo taglierei anzi lo metterie addirittura rivolto verso il basso.. non si sa mai uscissero fiammelle e lapilli.. sai che bel falo di epp...
in campana che a volte i fumogeni non partono subito col fumo ma con una bella fiammella.. che poi si spenge e inizano a fumare...

ciaoooo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando