Citazione:
Originalmente inviato da rasato Ciao a tutti, volevo ringraziare pubblicamente su questo 3d, il grande Rug. Ho avuto la fortuna di conoscerlo in quanto da vero neofita (arrivo da un cb 180 e un uflys) ho preso un 1#A usato ma era in condizioni di coda pietose. Allora dopo aver chiesto un suo aiuto sono andato a trovarlo per farmi dare una mano.
In pochissimo tempo ha fatto traking pale cambiato rx e un check generale scrupoloso, ha risolto il problema della coda, mi ha insegnato a configurare la 2801pro con tutte le curve del caso ed il volo di verifica(fatto da Rug ) è stato ottimo. Per renderlo perfetto sarà necessario cambiare solo il servo del tail originale.
Insomma una persona competente, disponibile, da cui imparare veramente tanto. Vorrei dire molto altro ma lascio a chi avrà la fortuna di conoscerlo personalmente, quali altri sorprese serba.
Grazie ancora Rug
. |
prego, ma la tua percezione del mio saper fare è esagerata, i tuoi occhi di nuovo adepto hanno considerato particolare quello che è normale...
cmq ogni setup è come un malato: un conto è il testo di patologia medica, un conto la clinica (applicata)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio