Discussione: sbach 342 30 mattfly
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 11, 23:11   #9 (permalink)  Top
toio!!
User

Data registr.: 16-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Baltimora44 Visualizza messaggio
Più che altro...mi sembra che il "lavoro" sia stato eseguito in modo abbastanza "sommario" e che la curvatua del collettore fosse errata di almeno 1,5°........un lavoro fatto male così...indubbiamente ha il suo peso nella decisione di non creare il tunnel
Ricordo inoltre che.....anche nel su29 della sebart,il 140 ad esser precisi,nella motorizzazione a scoppio,presentava la stessa "operazione"
A parere mio...e ripeto mio.la miglior erogazione del motore col canister rispetto al barilotto,merita di sacrificare un pochino il ventre del modello...ma ripeto,è il mio parere,ognuno faccia come crede col proprio modello

sono d'accordo, Baltimora, che la migliore erogazione del motore te la dà il canister ma quando uno acquista un modello che ha un grado di allestimento pari al 95% (in sostanza sono da fare solo l'installazione del motore, l'adattamento della naca motore e il montaggio dei comandi) non può accettare di spendere il triplo del tempo per sistemare il canister "in qualche modo" (orrendo il lavoro delle foto, ne conveniamo tutti, e se si vuole fare un lavoro decente bisogna spendere molto tempo in più con risultati esteticamente non soddisfacenti).
Inoltre il canister (per quanto, ripeto, sia l'ideale per questi motori a benzina) aumenta il peso del modello sensibilmente così che l'utilizzo del pitts (200/250 gr. in meno...) ha comunque i suoi lati positivi
toio!! non è collegato   Rispondi citando