allaora, training kit fino a che non decolli ed atterri preciso, e fino a che non hai il controllo, non lo allontanare
il momento che vai oltre il tuo range di controllo della situazione, è il momento che sei al 90% di crash
puoi usare il D/R (Dual RAte) ma prima devi avere assetto corretto e coda che funziona, altrimenti risponde meno e rischi ancora di più
BLADE TRACKING
se non è ok, l'eli vibra e vola peggio
per controllarlo, attenzione moltissima ma essendo un modello piccolo puoi fare anche così (ripeto, attenzione e il piano orizzontale del disco del rotore non in direzione di una parte del tuo corpo)
YouTube - Blade Tracking (incorrect).avi YouTube - blade tracking.avi CODA
hai parlato di regolazioni del rudmixgyro....
attento, devi ESCLUDERE OGNI RUDMIX, quindi devi entrare nel rudmixgyro e portare V2 a zero, poi memorizzi il setup ed esci
conosci la sequenza di memorizzazione (se non esegui la procedura corretta non ti prende i valori). Tieni sempre la V2 a zero anche quando non devi entrare nel menu