Citazione:
|
Originalmente inviato da clayrega Ultimamente questa sezione si sta riempiendo di gente che acquista, per risparmiare qualche euro, delle minchiate su eBay e poi, quando si rende conto di aver fatto una str....ta, scrive su questo forum sperando che qualcuno abbia la ricetta miracolosa per trasformare dei giocattoli in aeromodelli o cineserie elettroniche in prodotti seri. Come si può fare per metter in guardia questi sprovveduti affinchè non buttino via i loro soldini e non ci rompano gli zebedei con domande a cui non puoi dare risposta.?  |
Leggo ora questa discussione (al solo sentir nominare E-Bay su questo Forum mi si raggrinciano i cabbasisi) e confermo quanto detto da molti di voi, aggiungo che io
HO SMESSO di intervenire quando i
solitisprovvedutichesicredono+furbideglialtri chiedono lumi e faci onde squarciare la profondità dellla loro non sapienza (
ixxxxxxxa, per i non addetti) e si offendono mandandoti a villeggiare in note ed amene, per quanto un poco claustrofobiche, località termali.....
Signori, se volete comprare la "robba" su Ebay fate come vi pare, ma non venitemi a piangere sulla spalla, mi sono rotto i Flaps!!!!!!
Sono sicuro che tra di voi
NON c' è
NESSUNO che abbia mai letto un libro fino in fondo, al massimo dopo 10 pagine siete andati a vedere come finiva,
anche se era un trattato di archeologia!!!!
E non chiedetemi perchè lo so, dal momento che chiedendolo ammettete che è vero....
Ho capito che non è tutta colpa vostra, la TV, il veliname, il beliname (per i Genovesi), la società mediatica ecc, ma, visto che forse confusamente ve ne rendete conto, perchè non vi sedete un attimo su un paracarro e meditate sulla strada da percorrere nel futuro???
Gradirei non dover aprire ogni mattina il PC e dovermi sorbire Post sul tipo:
"brutti stroxxi, ho appena comprato su EBay per 129 Euro un modello di triplano con motore a carbonella e la radio col filo, com' è che dopo 10 metri di volo il modello mi strappa la radio di mano??? Ridatemi i soldi!!! E non dormiteci sopra, pezzi di xxxxx, se no vi mando a tutti un virus sugli MP datosi che mi fate tutti schifo voi fighetti!!!!" et similia... Ciao a tutti, chi ha capito ha capito, chi non ha capito stia punito....