Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 11, 21:08   #40 (permalink)  Top
gabrieleyaris
Rivenditore - g.o.importsolution
 
L'avatar di gabrieleyaris
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da Mr.gado Visualizza messaggio
Sei il secondo,un altro utente mi par di aver letto che ha avuto lo stesso problema con lo stesso modello,mentre con gli altri modelli no,questo è quello che ricordo. sempre da loro.
Salve a tutti gl utenti
Sono il venditore del sito www.HengLong.it,automodellismo,dinamico,mad,truck,
vorrei fare alcune precisazioni,poichè ritengo inesatto fare certe affermazioni:

la nostra azienda unipersonale è registrata in regime contributivo minimo,detto forfettone: la legge finanziaria del 2008 ci esenta dall emissione delle fatture\ricevute se non espressamente richieste dal cliente:il nostro unico obbligo è la registrazione nel libro cassa.

Questo non implica affato quindi che i mezzi non siano garantiti,anzi!Ogni mezzo da noi spedito è integro,e perfettamente funzionante:facciamo SEMPRE un breve filmato del PIENO funzionamento dei carri,proprio perchè è cosa frequente che vengano dannegiati nel viaggio.

E abiamo sempre ripreso,sostituo e riparato ogni singolo carro\particolare elettrico per cui ci sia stato chiesto l intervento in garanzia,che si presentasse conforme alla richiesta.
Come è ben ovvio comprendere,ingranggi consumati per manacanza di ingrassaggio o eccessivo uso,certamente non rientrano in garanzia.

E' da notare che l intriseca delicatezza dei carri,unita all estremo peso delle versioni full upgrade rende semplice il danneggiamento ad opera del corriere,specie in periodi di massimo traffico delle merci.

Una precisazione ci sembra pero' doversa:a norma di legge,dal momento in cui il venditore consegna la merce nelle mani del corriere, è unicamente quest ulltimo responsabile del danneggiamento,nei limiti previsti dal codice dei trasporti(1 euro al kg..)a meno che non sia sottoscritta apposita assicurazione.I riferimenti normativi sono :art 1510 cc art 1693 in combinato disposto.
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando