Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 11, 11:39   #39 (permalink)  Top
bagigio
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da djflix Visualizza messaggio
@ Mr.gado, anche per il mio, quello con il particolare rotto ed un pezzetino mancante, si tratta del bulldog. Poi, scusami ma ti chiedo di fare una precisazione, non ho capito se intendi dire che sono il primo ad aver avuto problemi, insieme all' altro utente del forum, oppure che sono il primo che senti, ad aver acquistato da loro.

@ Grazie Bagigio, vedo che sei di Bassano della Grappa. Su Rctank.de però ho trovato solo la gearbox con riduzione del movimento maggiore da 48Euro (dx+sx), per favore prova a dare un' occhiata tu se ho visto male, mi serve per i Tiger1. Poi volevo sapere se tu hai comprato da loro e quanto si spende effettivamente per la spedizione in Italia. Su Asiatam.de invece il prezzo è di soli 20€ .. Preferirei comprare in Italia, se possibile, anche su ordinazione .. o avere un pezzo di recupero buono anche senza motore ma consegnato a mano.

Grazie.
Su rctank.de il prezzo di spedizione varia in base al peso dell'oggetto. Per alcuni accessori ho spese 4 euro di spedizione, per altri ho speso anche 17...Cmq a 20 non ci sono mai arrivato! Comunque si , hai ragione, ho visto solo ora che c'è solo il blocco motori con riduzione 3:1.
Prova su rcitalia. Altrimenti manda una mail a rctank.de. In teoria il blocco motori del bulldog dovrebbe essere come quello del tiger, unica differenza è che l'asse di trasmissione è piu corto. Una volta a me hanno inviato tutti e due gli assi (lungo e corto, che sono intercambiabili) quando ho comprato il blocco motori nuovo per il bulldog. Magari riescono a trovare una soluzione!
  Rispondi citando