Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 11, 02:03   #42 (permalink)  Top
alessio82
User
 
L'avatar di alessio82
 
Data registr.: 20-09-2010
Residenza: CUGGIONO
Messaggi: 224
ragazzi ho ascoltato tutti i vostri consigli e devo dire che IN PARTE e andato QUASI tutto bene dico quasi perche dopo il lancio e successa una catastrofe ma non dovuta alla catapulta ma dovuto ha un altro problema con il modello allora: Gancio perfetto messo a terra come consigliato da voi inclinato in avanti,corda tirata molto bene e infatti o fatto un po fatica ad arrivare al modello ma come consigliato sempre da voi infatti un bel lancio,poi mi sono fatto io le slitte con un angolazione perfetta e fino qui tutto liscio il mio HAWK e-flite parte bello diritto pronto a fare quota MAAAA una cosa che non mi era mai accaduta udite udite SCOPPIA LA VENTOLA nooooooooooper fortuna il modello aveva preso una buona velocita con il lancio della fionda e sono subito riuscito a farlo scendere...non chiedetemi il motivo anzi lo chiedo a voi..sta difatto che o lo riparo o ne compro un altro tutti i supporti ventola distrutti ventola a pezzi modello pezzo dietro fusoliera seghettato dove giravano le pale,si puo riparare ma a questo punto mi sa tanto che conviene riprenderlo nuovo..il lato positivo pero che la CAT ho visto che FUNZIONA e effettivamente nessun cardiopalmo anzi tira la fionda.
alessio82 non รจ collegato   Rispondi citando