Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 10, 16:52   #1508 (permalink)  Top
AlexTG
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da borges2003xx Visualizza messaggio
7 giorni fa leggo su freakware che in 24 ore sara' disponibile! bene, ne ho due di cui sono entusiasta, e la ordino. la mia carta di credito viene addebitata.
Da allora ho inviato 3 mail, ovviamente senza risposta, dicendo passate le 24ore, o mi ridai i soldi o mi invii la beastx! ovvio.
Silenzio.
Io mi son dato del deficiente perchè non ho ordinato subito quando ho visto "24 ore"... però davvero non pensavo fossero messi così male.

Citazione:
Originalmente inviato da Yuriyuriyuri Visualizza messaggio
Se il Vstabi lo trovi ovunque e subito disponibile, un dubbio non ti e' venuto, che nessuno lo cerca e rimane parecchio invenduto.
Io lo aspetto e fin ora quello che hanno proposto e' stato un ottimo prodotto, con ottimi aggiornamenti.
Ma che discorso è? Un prodotto a catalogo è normale che sia disponibile. Non è normale che sparisca per 3 mesi, invece. Che spiegazione ti dai? Io riesco solo a pensare a problemi di approvvigionamento hardware e se così fosse la cosa non depone a favore delle prossime unità prodotte. A saperlo prima, ne avrei comprati 5 o 6 di quelli "vecchi"... :-(
AlexTG non è collegato   Rispondi citando