Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 10, 16:40   #1507 (permalink)  Top
Yuriyuriyuri
Sospeso
 
Data registr.: 21-07-2010
Messaggi: 221
Citazione:
Originalmente inviato da borges2003xx Visualizza messaggio
voglio raccontare quanto successomi forse sono OT ma anche no. Se lo sono scusatemi

7 giorni fa leggo su freakware che in 24 ore sara' disponibile! bene, ne ho due di cui sono entusiasta, e la ordino. la mia carta di credito viene addebitata.
Da allora ho inviato 3 mail, ovviamente senza risposta, dicendo passate le 24ore, o mi ridai i soldi o mi invii la beastx! ovvio.
Silenzio.
oggi ho scritto a paypal e a freakware chiedendo ufficialmente la restituzione dei soldi.
E non credo di essere l'unico in questa situazione.

Beh ho comprato la vstabi, gia' in consegna. Ho speso 100€ di piu' che non sono pochi ma certo non gradisco questi comportamenti "alla cinese" che poi di solito si comportano meglio.

Non sarebbe meglio per tutti che i produttori della beastx, gente in gamba che ammiro, sapessero a chi hanno affidato come quasi esclusivista la vendita?
massimo ales
Sicuramente la tua arrabbiatura e' giustificata.
E non voglio permettermi di difendere nessuno.
Ma chiunque lavora sa che non sempre si riesce a soddifare tutte le richieste.
La bacchetta magica non c'e' per nessuno.
Se il Vstabi lo trovi ovunque e subito disponibile, un dubbio non ti e' venuto, che nessuno lo cerca e rimane parecchio invenduto.
Io lo aspetto e fin ora quello che hanno proposto e' stato un ottimo prodotto, con ottimi aggiornamenti.
Yuriyuriyuri non è collegato   Rispondi citando