Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 10, 09:35   #1502 (permalink)  Top
Bobo67
User
 
L'avatar di Bobo67
 
Data registr.: 11-06-2005
Residenza: Ferrara
Messaggi: 1.936
Invia un messaggio via MSN a Bobo67
Citazione:
Originalmente inviato da Yuriyuriyuri Visualizza messaggio
Rispondo al tuo ps:
Non uso mai con nessun modello gli expo.
Per ora non ho la sensibilita' per il suo utilizzo in "trasmitter"
Ciao! Io pure, ma dipende sempre con che valori di swash si vola, la cosa è del tutto personale, il modo "trasmitter" lo preferisco unicamente perchè ti permette di configurarti la radio come ti pare, personalmente mi sono settato sotto switch 4 differenti valori di d/r-exp a seconda di quello che voglio fare, se ad esempio voglio un pelo più di precisione tengo un expo -20% su ale/ele/rud, per il 3d ho un +10% su ale/ele in modo d'aver molta reattività con poco movimento degli sticks... queste "condition" le cambio alla bisogna ed in pochi secondi, anche in volo, e se qualche amico prova un mio eli mi basta settare la condizione di volo adatta a lui senza operare sul bestiolino.
Tieni conto che il mio swash è settato al massimo dell'escursione meccanica, in questo modo posso decidere tutto sulla radio.
Preferisco che il BeastX intervenga zero sulle limitazioni, perchè in caso per cambiarle devi farlo riprogrammandolo, nella radio le switchi comodamente, anche mentre voli.
Venendo dal "3G", durante il volo di collaudo col BX settato in PRO ebbi la sensazione di non pilotare l'eli. Calai gli expo in "EXTREME" ma l'eli era sempre molto sornione. Passato in "radio" lo ritrovai subito "sotto il mio controllo", come col "3G" (che lo ricordo, di default ha un expo circa -10% preimpostato).
__________________
Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
My Facebook Profile

Ultima modifica di Bobo67 : 06 dicembre 10 alle ore 09:44
Bobo67 non è collegato   Rispondi citando