Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 10, 16:14   #1469 (permalink)  Top
egicar
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Carissimi,

premetto che la traduzione del manuale V1 l'ho fatta per passione e per aiutare gli amici che non sanno l'inglese. Non ho preteso alcuna ricompensa: ho semplicemente chiesto scherzosamente se accettavano lo scambio con due adattatori per satellite Spektrum (cosa da loro accettata, anche se ancora non ho visto niente ).
Sull'organizzazione di BeastX non entro, perchè non mi riguarda. Quello che posso notare, come voi tutti, è che questo benedetto scatolino va a ruba, fin dalla sua prima uscita. Certamente non hanno l'obbligo di fornire il manuale in altre lingue diverse da quelle che già hanno pubblicato (inglese, tedesco, francese), come d'altra parte tutte le altre Aziende fanno.
Alla luce di tutto ciò, sto meditando se continuare con la traduzione (questa volta coadiuvato da un caro amico, anche lui appasionato alla cosa) o se lasciare perdere, dato che io (e l'amico che mi sta dando una mano) l'inglese lo so e dato che i "distributori" italiani che sanno che ho tradotto il manuale si sono guardati bene perlomeno dal ringraziarmi.
Se mi sono preoccupato di trovare risposta alle questioni qui poste l'ho fatto per puro spirito di condivisione di questo hobby, senza alcun'altra finalità, e ringrazio gli amici che hanno dato e danno contributi positivi al corretto utilizzo di questa scatoletta. Continuerò a farlo, nei limiti della mia esperienza e delle mie possibilità.
Sappiate che, per problemi che qui non trovano risposta, potete/dovete rivolgervi a chi vi ha venduto la scatoletta (che facciano qualcosa anche loro ).

Ciao.
Egidio
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando