Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 10, 12:20   #18 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore

L'avatar di claudio v

Data registr.: 18-05-2006
pubblicate sul sito le classifiche genrali 2010 a questo link diretto
http://www.autonomy-f5j.it/doc/class...2010-provv.pdf

Nella L dominio incontrastato di Max che con 3 x 1000 punti ha già chiuso i giochi.
Rimane ancora aperta la lotta per il secondo e terzo posto perchè in 100 millesimi totali dopo l'intera stagione siamo in tre: Frank, Dappo ed io... ma anche Milan, se scarta una brutta prova, potrebbe rientrare in gioco per il podio e a Molinella gioca in casa
Sarà una lotta all'ultima termica!!

Anche nella S il primo posto e ormai già definito con Pagliano a quota 3000, mentre per le posizioni di rincalzo Rizzo, Sfogliarini e Jack potrebbero ancora giocarsela. Anche lì tutto ancora da definire

Qui le le foto della giornata
AUTONOMY F5J

A me una fa molto piacere perchè per la prima volta nella foto del podio, con tutti i pilotoni presenti con i Pike, ho infilato in mezzo il mio Shadow...
Che sia un finale di stagione in salita e che riesca a riagguantare Frank in volata finale?
Per il risultato di Torino devo ringraziate anche Thomas che, finite le batterie e i suoi lanci, mi ha dato una mano in un momento in cui incominciavo ad essere un po' stanchino e ad andare a spasso per il cielo perdendo termiche a ripetizione
Farei l'abbonamento a un aiutante così

Ne approfitto per ringraziare gli amici di Molinella e non solo che hanno posticipato la gara di chiusura della stagione anche per permettermi di essere presente a giocarmela (alla data prestabilita purtroppo avevo un impegno inderogabile).

Quello che mi fa più piacere è che siamo arrivati alla quinta stagione di Autonomy F5J e la nostra gara tra gentlemen assatanati di volo e termiche continua a rimanere e crescere con lo spirito di amicizia e aiuto reciproco con cui è nata.
Il premio più bello è giocare assieme tra amici, come sempre.
Ciao ciao
claudio v non è collegato   Rispondi citando