Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 06, 20:19   #20 (permalink)  Top
Yerakon
User
 
L'avatar di Yerakon
 
Data registr.: 11-10-2005
Residenza: Cremona
Messaggi: 857
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Goodtime
Scusa, ma la fascetta stringitubi per il gyro non manda a farsi benedire l'effetto anti-vibrazioni della gomma adesiva ???? (...)
La tua osservazione è corretta. La fascetta sarebbe ancora più "nociva" forse se si trattasse di un elicottero a scoppio, dove le vibrazioni provocate dal motore sono molto più forti. Nel caso di un elettrico il problema forse è meno evidente, considerando anche che non è stretta "a sangue" tanto da comprimere troppo il morbido del biadesivo.

L'ho messa lo stesso perchè in quella parte il telaio non è liscio ed il biadesivo non aderisce bene ed avevo paura si staccasse. Non ho notato particolari malfunzionamenti del gyro... i miei pollici sono molto più difettosi!

Quello è il mio Y-rex I° dove conduco tutte le mie prove sia tecniche che di volo... probabilmente pesa più di colla e di rattoppi che di suo, e di cose "storte" ne ha una cifra ... pensa però che ci sono dei momenti (anche fortunosi) che è quasi meglio dell'altro tutto upgradato... quasi perfetto, non vibra ed è stabilissimo e silenzioso!
__________________
Ciao.
"ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best)
Yerakon non è collegato   Rispondi citando