Citazione:
Originalmente inviato da longiano scusa ,ma assieme al modello non ti a consegnato anche le istruzioni per il settaggio del G3 , comunque è strano che si sia starato , se ai fatto tutti i controlli che ti a suggerito m.rik e tutto è ok non è che per caso ai modificato dei parametri dalla radio tipo trimmatura che si è memorizata e sommata allla trimmatura precedente? |
Certo, però non siete confortanti! Prima di questo ho avuto un Raptor, assemblato e settato da me, ma dopo aver speso tanto che mi ci avrei potuto comprare altri due modelli!! Così stavolta visto che almeno un pò di volato riesco a farlo senza troppi problemi ho preferito avere un modello pronto al volo che non desse problemi!! Così è stato finche pian piano ha iniziato ad andare sempre peggio. Scusate se vi ho sconvolto cercavo solo un consiglio per capire se qualcuno di voi poteva aiutarmi, ma da quello che leggo non mi sembra così semplice. Nella radio non ho toccato nulla, è peggiorato piano piano e fondamentalmente i problemi sono in hovering, in volato traballa molto meno....