Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 inizio io.Gli unici problemi,riguardo a materiale modellistico ovviamente, li ho avuti con Euroshop2000.Non ho mai visto nè merce nè i soldi.Trattasi di molto tempo fa ma qui sul barone se ne parlò a lungo dato che i malcapitati furono tanti. Feci una denucia querela (7/02/2005), ma siccome siamo in italia, indovina come è finità? Mi sono limitato al nome del negozio ma posso fare nome e cognome dato che tutto è dimostrabile. |
Eviterei del fare qualunquismo e disinformazione!!!
Se avevi (hai) delle prove inconfutabili, le ragioni non soddisfatte di un esito giudiziale sono altre, in quanto la querela porta diritti al processo penale, ovviamente con tutti gli oneri da sostenere! Premesso che, sono sempre dalla parte di chi subisce torti... fare una querela per un risarcimento (permettimi di dire...) di spiccioli, il giudice che solitamente è sobrio... capisce che i costi di un processo... non valgano la cosa e non perchè siamo in Italia, un paese poco più da repubblica delle banane, ove in fatto di giustizia è dietro al IV° mondo, ma perchè al mondo ogni cosa materiale e non, ha una sua collocazione economica giudiziale in rapporto alle forze coinvolte!