Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 06, 22:02   #12 (permalink)  Top
andre347
User
 
Data registr.: 18-03-2006
Residenza: la spezia
Messaggi: 12
ecco una foto della batteria:
http://www.revolutionshop.com/images/PB0018/02.jpg
si intravvede il connettore a quattro fili di cui cerco di parlare: comunque effettivamente pensavo di fare un caricamento cella per cella: perchè cosa vuol dire bilanciare? credevo fosse caricare le celle separatamente, forse ho sbagliato! ma perlomeno spiegatemelo.
Io pensavo di introdurre nei fori del connettore della foto, tramite uno strip a due poli, il positivo e il negativo del caricabatterie. Così facendo, bilancio , sì o no?
Saluti,
Andrea
andre347 non è collegato   Rispondi citando