Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 06, 01:12   #11 (permalink)  Top
cristianointhesky
User
 
L'avatar di cristianointhesky
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
Non sono sicurissimo di avere capito che collegamento hai sulla batteria. Ma temo di avere capito che vuoi bilanciarla "a mano" caricando le celle separatamente. Ebbene il collegamento funziona proprio come hai ipotizzato. Ma io affiderei la questione ad un bilanciatore. Da quel poco che ne capisco tu non avrai un pacco bilanciato, ma un pacco caricato a rate
Saluti.
__________________
Cristiano


Io si, che so volare...
cristianointhesky non รจ collegato   Rispondi citando