Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 10, 00:33   #21 (permalink)  Top
polbo
User
 
Data registr.: 17-09-2008
Messaggi: 24
riguardo la macchina, se mi posso permettere....io comprerei qualcos'altro. Per la stessa cifra o poco più ti riesci a trovare una nt1 della x-ray di seconda mano che, credimi, sei su un'altro pianeta.
Una macchina più professionale ti regala moooolte più soddisfazioni!!
Evita inoltre il motore a strappo perchè dà molti problemi (es: quando è un po scarburata, per metterla in moto fai una fatica che alla sera ti ritrovi con un braccio come rambo!).
Per la miscela ci sono 2 possibilità: 16% per le 1:10 con motore da 2.1cc e 25% per le 1:8 con motore 3.5cc.
Quella li sul fatto che monta un 3cc non me la conta giusta, oppure non è un motore regolamentare (perciò non trovi ricambi).
Come marca sconsiglio Jet's normale perchè contiene acqua e se lasci un po fermo il motore senza lavarlo dentro crea ossido e a volte ruggine.
Io ho provato MeccaFuel, Runner Time, Mantua e Mlc. Per ora ti posso confermare che le migliori sono state le ultime 3. Se costano un po' di più ci sarà un motivo,no?
Ho sentito qualcuno che parlava bene della Jet's promix, ma dopo l'esperienza che ho avuto, non mi va di provarla.
Nella mia squadra per ora usiamo quasi tutti Mlc e corriamo senza problemi all'italiano e altri campionati perciò come miscela rende bene.

PS: rifletti bene prima di spendere soldi per quella macchina perchè poi ti ritrovaresti con il dover spendere il doppio quando la userai...fidati.
polbo non è collegato   Rispondi citando