Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 luglio 10, 09:23   #5 (permalink)  Top
XeNoN
User

Data registr.: 24-09-2008
AH!!!! OK!! Ma non è nera!! Allora è uguale alla mia !! E come da pronostico ha circa gli stessi danni, anzi forse è pure messa meglio, comunque puoi procedere nello stesso identico modo delle altre, rinforzi il tetto e ricostruisci gli spigoli mancanti, poi visto che presanta un grosso graffio piuttosto vistoso ti conviene ricolorare tutta la parte grigia, eventualmente salverei le bande colorate bianche e rosse ai lati tel tetto coprendole con del nastro adesivo di carta e le riprenderei con un pennellino sottile in un secondo tempo, tanto dovrai comunque rifare il colore per dipingere gli spigoli ricostruiti.

Per il resto la carrozza non sembra malaccio e dovrebbe bastare qualche ritocco leggero nelle zone più danneggiate, le scalette sotto le porte sono un problema che non ho ancora affrontato, puoi sempre ricostruirle con il plastcard oppure, sto valutando di ricostruire le mie in modo da renderle un pò più reali ma ancora non ho avuto alcuna idea che mi soddisfi su come realizzarle.... appena avrò studiato qualche cosa di valido lo scriverò quì.

Ho scritto una valanga di cose e non vorrei aver tralasciato qualche dettaglio importante o peggio aver descritto le cose in modo incomprensibile, quindi se c'è qualche cosa di poco chiaro non esitare a chiedere.
XeNoN non è collegato   Rispondi citando