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Vecchio 09 luglio 10, 12:03   #380 (permalink)  Top
egicar
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Originalmente inviato da jhoexp Visualizza messaggio
Con i piccoli è diverso, dal 500 in su, naturalmente se hai fatto bene il setup (qiundi 6° luce blu e limiti al massimo), il preset parametri "sport" e "pro" per il ciclico sono molto lenti di alettoni. Se ne lamentano quasi tutti.
Poi comunque, quello che per alcuni "è fulmineo", per altri "è un cadavere"

Vero!
Comunque, la cosa oggettiva è che non ho mai usato D/R con questi elicotteri quando avevano la flybar e ora ho dovuto "piegarmi" per poterli governare almeno tanto quanto ci riuscivo con la flybar.
E' importantissimo il punto J (6° e LED blu), ma è altrettanto importante il punto L, che determina i limiti del ciclico; se si ottengono escursioni ampie al punto L, il ciclico potrà godere di parecchi gradi di escursione e quindi di velocità di risposta. Poi, io non ho alcuna esperienza su elicotteri di classe maggiore alla 450 e quindi prendo assolutamente per reale la necessità aumentare EXPO o D/R sul ciclico per avere un elicottero vivo.
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"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
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