Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 10, 11:12   #356 (permalink)  Top
giakko
User
 
L'avatar di giakko
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: BO
Messaggi: 457
Thumbs up

Ieri ho collaudato il Beastx su di un trex 500, le prime impressioni sono decisamente positive, anzitutto seguendo alla lettera le istruzioni per il setup il modello appena staccato da terra era già pressochè perfetto, ha richiesto solo un paio di tacche di trim e poi volava che era una meraviglia.
Per effettuare un volo acrobatico è sicuramente da consigliare un settaggio extreme del comportamento di controllo del ciclico ed ho aumentato il trim 2 "guadagno diretto del piatto ciclico" al massimo, ed il trim 1 "guadagno del piatto ciclico" l'ho portato a ore 10 dopodichè era veramente un piacere far volare il rex 500, il modello era incredibilmente stabile in tutte le situazioni, gli stop di coda sono perfetti senza tremolii o esitazioni di alcun genere e le pirouette sia dritto che in rovescio sono stabilissime.
Per ora quindi direi che gli unici limiti che ho riscontrato sono nei "pollici" più che nel sistema Beastx !!!
Se a tutto ciò aggiungiamo l'estrema facilità di setup e la possibilità di effettuare regolazioni al campo in pochi secondi senza bisogno di pc, cavi o quant'altro il mio giudizio non può che essere: Gran bel oggetto.
__________________
Cari colleghi, ricordatevi sempre che un chilometro di strada non porta da nessuna parte, mentre un chilometro di pista può portare ovunque !!!
giakko non è collegato   Rispondi citando