Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 10, 13:17   #354 (permalink)  Top
jhoexp
User
 
L'avatar di jhoexp
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via ICQ a jhoexp
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Per quanto riguarda una data di pubblicazione del software di gestione del MB via PC, non mi risulta ancora alcuna previsione, ma, dalle informazioni che ho acquisito leggendo sul forum di BeastX e dall'uscita della nuova interfaccia, non credo che tarderà, così come non tarderà l'uscita dell'interfaccia per l'uso del solo satellite Spektrum.
Per via del settaggio del ciclico e del collettivo, vi consiglio di leggere questo post, nel quale interviene Steffen (uno degli sviluppatori del MB ).
Mi sembra che vengano chiarite alcune questioni delle quali si è parlato qui negli ultimi post.
Spero possa essere utile.

Ciao
Egidio
Ok, per sintetizzare il punto è che sul collettivo il MB non ha un control loop e quindi, una volta che hai fatto il settaggio del punto K con la radio a 100/100, se poi l'aumenti a 120/120 ci potrebbe essere interferenza.
E' invece sicuro diminure a 80/80 per avere meno escursione sul collettivo (naturalmente perdendo un po' di risoluzione di comando)

Questo problema non c'è sul ciclico, per il quale il control loop ti limita comunque l'escursione sempre al massimo impostato durante il settaggio.
Per velocizzare il ciclico è quindi possibile cambiare la risposta dal menù parametri scegliendo tra normal, sport, pro ed extreme o, se non soddisfatti, utilizzare l'impostazione RADIO e settare expo e d/r da radio.


Adesso sarebbe il massimo se il team beastx ci dicesse quali sono i settaggi di expo e dual rate preimpostati nei vari preset "normal, sport, pro ed extreme", così da porterci fare un setup radio sapendo quanto distanti saremo dai preset.
__________________
Johnny
(GTE - Torino)
Out of sight, NOT out of mind.
jhoexp non è collegato   Rispondi citando