Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 10, 00:05   #350 (permalink)  Top
miro972
User
 
L'avatar di miro972
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: augusta
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
si, chiaro, ma non ho problemi di scarsa precisione o malfunzionamenti, anzi di ciclico e collettivo va molto bene anzi benissino. Ho solo poca velocità di ciclico ad esempio facendo flip in continuo con lo stick del picchia tenuto al massimo.
il led blu nel settaggio dei 6° l'ho ottenuto da subito e il ciclico nel punto L è al massimo e con luce blu anch'esso. Nel punto B dei parametri ho dato "radio" che dovrebbe essere il massimo.

Comunque mi è arrivata la chiavetta USB ed ho aggiornato il firmware da 1.0.9 a 1.0.11 vedremo. Almeno per quanto riguarda il lieve drift di coda, dovrebbe essere stato risolto dall'aggiornamento 1.0.10 in poi.

Questo weekend altre prove......

PS: tu che sei "introdotto" grazie alla tua ottima traduzione del manuale, hai per caso notizie di una possibile data d'uscita del software per configurazione da PC ?

Ciao
ciao m.rik... il punto B del menu dei parametri settato su radio non è il massimo vuol solo dire che puoi aumentare o diminuire la velocità di rotazione dagli E.P tramite tx.... aumentali e vedrai che risolverai
__________________
VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr
miro972 non è collegato   Rispondi citando