Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 10, 23:50   #349 (permalink)  Top
m.rik
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
In linea di principio, è vero, ma qui si tratta di dare al MB la maggior risoluzione possibile, che si ottiene tenendo la sferetta vicina al fulcro.
E' un pò come col servo di coda: se il gyro ha una buona risoluzione a disposizione, lavora meglio.
si, chiaro, ma non ho problemi di scarsa precisione o malfunzionamenti, anzi di ciclico e collettivo va molto bene anzi benissino. Ho solo poca velocità di ciclico ad esempio facendo flip in continuo con lo stick del picchia tenuto al massimo.
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Anche io tenderei a non fare modifiche meccaniche. Sono convinto che se riuscissi ad ottenere il LED di stato colore blu nel settaggio dei 6° e un buon margine di ciclico al punto L del menù di setup, avresti senz'altro una buona risposta del ciclico.
Nel mio caso, per quanto possa fare testo, ho dovuto agire (attraverso il punto B del menù dei parametri - LED di stato blu) sui D/R di ELE e AIL per ridurre un pò la reattività ai comandi di cilcico, sia con il GAUI 255 che con il GAUI 200.
il led blu nel settaggio dei 6° l'ho ottenuto da subito e il ciclico nel punto L è al massimo e con luce blu anch'esso. Nel punto B dei parametri ho dato "radio" che dovrebbe essere il massimo.

Comunque mi è arrivata la chiavetta USB ed ho aggiornato il firmware da 1.0.9 a 1.0.11 vedremo. Almeno per quanto riguarda il lieve drift di coda, dovrebbe essere stato risolto dall'aggiornamento 1.0.10 in poi.

Questo weekend altre prove......

PS: tu che sei "introdotto" grazie alla tua ottima traduzione del manuale, hai per caso notizie di una possibile data d'uscita del software per configurazione da PC ?

Ciao
m.rik non è collegato   Rispondi citando