Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 10, 12:34   #197 (permalink)  Top
pala.lberto
User
 
L'avatar di pala.lberto
 
Data registr.: 03-06-2006
Residenza: roma tor vergata
Messaggi: 1.057
impressioni

allora dopo 10lipo posso dare le primissime impressioni....
devo dire la verità appena mi è arrivato sto cosetto ho pensato che fosse troppo piccolo per mantenere tutte le promesse
ieri dopo averlo montato e settato al banco,con non poco timore sono andato al campo l'ho fatto rullare qualche secondo e poi come suggerisce il manuale ho dato passo in modo deciso e eccolo alzarsi preciso ed in piano,quasi perfetto,ho dovuto solo trimmarlo un pochino a destra,con il parametro dedicato,da qui il primo volo si è svolto con traslati veloci qualche lup e turn,tutto perfetto forse un pò troppi gradi di ciclico,che però aumentando gli expo si notano meno(la prossima volta userò gli d/r come consigliatomi da egi)
le altre 9 lipo sono state consumate tutte facendo manovre un pò spinte qualche flip,tik tok(mai riusciti cosi precisi) qualche 8 con cambio di passo e l'unica piccola imperfezione l'ho notata sulla coda,durante i cambi di senso di marcia veloci con vento intorno agli 8 nodi,sembrava un pò gommosa,ma sono sicuro che dipenda dal settaggio poco fine che ho fatto,
devo ancora capire come reaggisce il modello cambiando i diversi parametri
voto 9
per ora
__________________
pala.lberto non è collegato   Rispondi citando