Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 10, 18:42   #3754 (permalink)  Top
CRO_Fek
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
Citazione:
Originalmente inviato da Hummingbird Visualizza messaggio
Salve a tutti,dopo molti voli col Solo Pro(il mio primo eli FP),credo che tra non molto prenderò un mSR...
leggendo qualche post del 3d mi è venuto il dubbio se prendere o no la versione RTF...
volevo chiedervi,quali sono i reali vantaggi nell'acquistare una Spektrum DX6i da abbinare all'mSR?
Influisce proprio tanto su un eli così piccolo avere una radio programmabile di un certo livello?
Cosa si può fare in più con una radio "buona" rispetto alla radio di scatola?

(Tralasciate pure il fatto che una buona rx 6 canali è un'investimento per il futuro,io parlo nello specifico dell'mSR perchè al momento sto in fissa solo per i micro eli!!)
Una spektrum ha i potenziometri e le molle degli stick decisamente migliori. permette, in linea di principio, un controllo migliore. Puoi mixare come ti pare ed eliminare/variare il mix rud->ele programmato nella 5in1. Limitare come vuoi la corsa dei servi. Certo non e' indispensabile per l'msr, ma aiuta e aumenta il divertimento di parecchio. Ma devi considerare anche il prezzo, un 100 euro.
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando