Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 10, 00:43   #67 (permalink)  Top
wikipiero
User

Data registr.: 01-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da marc87 Visualizza messaggio
si si lo so che microstoccatine da....lo avevo pure io il top quark con cipolla 1.5 (1° modello dopo la prima comunione)....mio padre lo ricorderà ancora meglio perchè la 7x3,5 gli aveva rasato la punta dell'indice......e io , un po più grande, stavo per ricapitarci!
però senza aviatore nè molletta faceva cristonare il cipolla a mettersi in moto!
se qualcuno avesse un cipolla da vendermi mi contatti in mp!
comunque nessuno sa quanta potenza abbia sto cox? il cipollino 1,5 (non la versione sport) mi pare stesse sui 125-130 watt --> 0,1-0,12 Hp
Ciao Mark87, ciao tutti.
Io un cipolla ce l'ho ma non lo vendo, mi serve per tirare su il geier (robbe) appena restaurato. Ho anche un cox 1,5 cc con lo spillo rotto, magari qualcuno può indicarmi un bravo tornotore che me lo sa ricostruire? Avevo anche il cox 0,8 con il quale ho fatto i primi danni senza supervisione di papà, era il 1977 ed ero in quarta elementare. L'ho scambiato col cipolla ma non dispero di recuperarlo nel prossimo futuro. Una società ha da poco rilevato magazzino e macchinari cox da un'altra che a sua volta aveva rilevato la cox. Vendono su ebay e mi sembra anche sul loro sito, magari doma i trovo il link e ve lo posto. Si trova praticamente tutto per gli 0.8 e quasi niente per gli 1,5. Ok cox e cipolla, ma se vi parlassi di un Barbini testarossa? Chi sarebbe rispondermi a tono?
wikipiero non è collegato   Rispondi citando