Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 10, 16:08   #149 (permalink)  Top
marte86
User
 
Data registr.: 01-01-2009
Messaggi: 729
Citazione:
Originalmente inviato da M-SAX Visualizza messaggio
Sono rimasto indietro di qualche giorno e di qualche post, ma quello che ti dici merita di essere commentato perchè da un lato hai pianamente ragione, dall'altro sei miope, anzi, cheddico, cieco come una talpa!
Vero, la sezione riproduzione è morta e sepolta, o almeno secondo quelli che sono i mei canoni.
Sul resto invece... ma che modellista sei se non riesci nemmeno ad apprezzare chi accetta la sfida di costruire da zero nonostante sia complesso, costoso e lungo (quasi 2 anni di ricerche e di lavoro prima di vederlo volare)? Sarai mica geloso??
E bada che nessuno "scopiazza", noi quei disegni li abbiamo comprati, non li abbiamo mai spacciati per farina del nostro sacco e da quei pezzi di carta ci abbiamo tirato su un modello! Ziroli ha estimatori anche qui perchè i suoi modelli volano bene e i suoi disegni sono tutto sommato facili da interpretare.
Tu cosa hai fatto: il lunedì hai comprato il solito ARF, in 3 sere l'hai montato e al sabato al campo volava già... e a terra era parcheggiato vicino a un gemello che se non fosse per gli adesivi che ci hai appiccicato non saresti in gradi diriconoscere qual'è il tuo.
Noi riproduzonisti siamo una razza in via di estinzione? Intanto noi siamo modellisti e non solo piloti di modelli.
L'ira è una pessima consigliera,vedo che non sai cosa stai dicendo,mi sembri un pò confuso ma che tu mi abbia scambiato per un altro?In 22 anni che faccio aeromodellismo non ricordo di aver comprato mai un modello,li ho sempre fatti da me.Quindi, non conosco gli arf. e poi vedo che non sapete distinguere l'ironia dalla polemica.Ma se al tuo socio,un certo Wipstaf, o roba del genere piace la sezione "riproduzioni" cosi comè, tenetevela pure, non sono qui per azzuffarmi ma per ridare lustro(nel mio piccolo) ad una sezione maltrattata.Se per caso le mie parole hanno offeso qualcuno, non era mia intenzione,e chiedo scusa.
marte86 non è collegato   Rispondi citando