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Vecchio 30 marzo 10, 00:54   #19 (permalink)  Top
coderzone77
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Originalmente inviato da cobraonethree Visualizza messaggio
mi state facendo "preoccupare" con queste viti che mollano,ma scusate,ma una vite per mollare deve essere difettosa a priori immagino,non credo che dopo ad esempio 1 anno di lavoro senza mai cadere o prendere colpi sulla testa del rotore bisogna preoccuparsi di smontare e rimontare il tutto,giusto?Fermo restando che i giochi quelli vanno controllati SEMPRE,ma smontare e rimontare non l'ho mai fatto,anche perchè sinceramente non penso che il frenafiletti si deteriori dopo X tempo se non viene toccata la vite,sto dicendo delle cavolate?Ho ancora meglio ho fatto delle cavolate in tutto questo tempo di volo?
non so rispondere alla tua domanda ma...
Io ogni 10 voli mi metto li a controllare le viti.. .ci appunto il giravite e vedo se son lasche o meno... non mi metto a svitarle e riavvitarle se sono apposto.
Ma le ricontrollo tutte, una ad una.
Quelle dello spindle invece: ogni 30 voli le tiro fuori, pulisco un pò l'interno dello spindle e riapplico le viti con frenafiletti.
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