Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree mi state facendo "preoccupare" con queste viti che mollano,ma scusate,ma una vite per mollare deve essere difettosa a priori immagino,non credo che dopo ad esempio 1 anno di lavoro senza mai cadere o prendere colpi sulla testa del rotore bisogna preoccuparsi di smontare e rimontare il tutto,giusto?Fermo restando che i giochi quelli vanno controllati SEMPRE,ma smontare e rimontare non l'ho mai fatto,anche perchè sinceramente non penso che il frenafiletti si deteriori dopo X tempo se non viene toccata la vite,sto dicendo delle cavolate?Ho ancora meglio ho fatto delle cavolate in tutto questo tempo di volo? |
non so rispondere alla tua domanda ma...
Io ogni 10 voli mi metto li a controllare le viti.. .ci appunto il giravite e vedo se son lasche o meno... non mi metto a svitarle e riavvitarle se sono apposto.
Ma le ricontrollo tutte, una ad una.
Quelle dello spindle invece: ogni 30 voli le tiro fuori, pulisco un pò l'interno dello spindle e riapplico le viti con frenafiletti.