Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 10, 18:47   #27 (permalink)  Top
M-SAX
User
 
L'avatar di M-SAX
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.675
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da @massy@ Visualizza messaggio
credevo di avere un consiglio magari da qualcuno che ne sa piu di me che saranno in tanti ma dopo avere mandato un email cina provando a chiedere a dei negozi che vendevano il modello come il mio che non hanno i pezzi di ricambio e tipo quelli che non sono interessati al discorso o ad aiutarmi come al professore che mi ha risposto in quel modo che se le tenga per lui il suo parere non mi interessa
Mi fa piacere che tu abbia risposto all'invito

E qui si torna al discorso fatto all'inizio: la pigrizia è una brutta bestia, talmente brutta che soffoca curiosità e ingegno.
Curiosità perchè bastava googolare "landing gear", "retracts" ma anche in italiano "carrelli retrattili" e venivano fuori un sacco di siti dove trovare quello che ti serve. Eventualmente si va a cercare in altri forum se qualcun altro ha avuto lo stesso problema.
Ingengo perchè è molto più facile aspettare qualcuno che ti serve la pappa pronta piuttosto che andarti a spulciare uno per uno i siti frutto del googolamento di cui sopra alla ricerca di un oggetto "plug&play" nel tuo modello o che si riesce a far entrare con un pò di modifiche.

Il tuo caso, caro massy, è la goccia che ha fatto traboccare il vaso di una sezione riproduzioni, partita con tutti i migliori propositi, ma ormai senza nessuna dignità. Casi come questo è piano il forum.
Massy, non ce l'ho con te, tuo malgrado sei stato il mio capro espiatorio
__________________
Audaces fortuna iuvat
M-SAX non è collegato   Rispondi citando