Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 10, 09:30   #19 (permalink)  Top
bicio
User
 
L'avatar di bicio
 
Data registr.: 19-02-2009
Residenza: italy
Messaggi: 943
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
Ciao Mario,
hai ragione sul fatto delle baionette, considerato il peso finale del modello ho pensato di tornare a riutilizzare le mie classiche baionette sono più sicure
Stò scrivendo le istruzioni di montaggio passo passo, se avete un pò di pazienza ve le posterò!!! E poi lamentatevi eh?

P.s tengo a dire un paio di cose....sentendo voci qua e là.. i miei modelli e dico tutti sono fatti SOLO dalle mie manine! Altra cosa, i pesi che io dichiaro sono REALI!!! E per ultimo, posto foto sempre in diretta durante le mie costruzioni..... se poi allora vi dicessi che durante la costruzione di un modello, taglio, preparo, divido tutti i pezzi e confeziono anche kit di montaggio, progettto al CAd altre cose e sono la sera un paio d'ore sul forum? ... allora....apriti cielo!!! E per ultimo ma non meno importante sono responsabile di una ditta edile + socio paritario...quindi non devo aggiungervi altro per fortuna Altrimenti alcuni mi dipingerebbero verde con le antenne ( tanto lo hanno già fatto )

Ciao!!!
lascia perdere quello che si dice, è solo invidia e rabbia, il fatto è che riesci a finire un tal numero di modelli in così poco tempo che per un terrestre (ops!) non basterebbe una vita sei grande!!

ps. sono invidioso [/QUOTE]

Ciao max come ti va?
__________________
Bicio
bicio non è collegato   Rispondi citando