Citazione:
Originalmente inviato da leon.fg guarda condivido pienamente quello che dici...
perchè se prendo questo modello gli monterò un 90 ST che ho fermo da un pò...
e poi in verità mi piace il fatto che sta tutto nella naca...
cosa impossibile con un 4 tempi che sicuramente più realistico nel rumore, ma proprio non mi va giù il fatto di squartare la naca....quando con un sempre affidabile ST, l'estetica non verrebbe pregiudicata... |
bene, ma ti avverto che, per rispettare le misure delle istruzioni ( distanza tra il piattello dell'elica e la parafiamma ) dovrai scendere ad un compromesso: limatina leggera ad un angolo della testa motore, niente di drammatico: uno smussettino a 45° per 4-5 mm di profondità che interesserà due alette, altrimenti la testa tocca nella naca....
lo scarico Pitts mi ha costretto anche a creare uno sportello nella parte inferirore della naca, con i soli due fori ( per quanto ampi ) per il passaggio dei due tubetti di scarico non si riesce a montare la naca