Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 10, 13:03   #11 (permalink)  Top
alex16v
User
 
L'avatar di alex16v
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: nORCIA
Messaggi: 69
Invia un messaggio via MSN a alex16v
Citazione:
Originalmente inviato da AlexRacing Visualizza messaggio
Ragazzi questo qui non vi piace? RC711.com: Walkera HM UFLY Metal Edition 4ch RC Helicopter RTF Kit (for Intermediate) HM 4
vedo che sul forum non ancora sene è parlato...anchio sono indirizzionato per il cb180d,mi piace tantissimo,ma non sò,si parla di motori facilmente fusi,e quindi ho penzato che l'HM UFLY con il Brushless fosse meglio!
Video: YouTube - Walkera UFLY Hover Test
è il primo che ho trovato,non sono io!
e' bello anche questo.. xo devi stare attento ai pezzi di ricambio che x il cb180d si trovano e x quello postato da te e' un po piu difficile.. io ci sto giocando anche ora, l'unica cosa negativa e' il movimento che ai piu esperti puo sembrare lento, se lo metti di fuori all'aria aperta x fare 3-4 metri ci mette un po xke non e' reattivissimo, xo x un principiante alle prime armi con un birotore va piu che bene! ti permette di stare tranquillo mentre ce l'hai in volo xke hai tempo di correggere errori che un altro elicottero non ti permetterebbe di fare..

..ripeto come stabilita e' superiore di MOLTO al mio ex Esky Douphin coassiale..
__________________
...sorpasso su striscia continua...365 euro con mastercard...

Ultima modifica di alex16v : 27 gennaio 10 alle ore 13:07
alex16v non è collegato   Rispondi citando