Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 10, 21:33   #8 (permalink)  Top
matteventu95
User
 
Data registr.: 02-07-2008
Residenza: Lodi
Messaggi: 275
Citazione:
Originalmente inviato da alfredo8989 Visualizza messaggio
ho letto questo :

Elicottero Nine Eagle KESTREL 500 SX per volo indoor / outdoor dalle caratteristiche straordinarie, riproduce il famoso elicottero Hunghes 500. Non è soltanto un elicottero a 4 canali, ma risulta robusto e durevole nel tempo grazie all'ottima qualità dei materiali impiegati e ad un'ottima fase di studio e di progettazione.
L'elicottero risulta stabilissimo e molto semplice da guidare e da controllare anche per chi si avvicina per la prima volta a questo hobby.

quindi è robusto ?
Lacia stare le caratteristiche ufficiali, basati sull'esperienza di chi l'ha usato. Se vai nel topic del 500SX puoi benissimo leggere di persone che si sono lamentate per l'estrema fragilità.
E secondo me, il Walkera CB180D, è più bello esteticamente!!
__________________
Radio: E-flite MLP4DSM e Spektrum DX6i, Elicotteri: Silverlit PicooZ, E-Flite Blade mCX, Aerei: Silverlit X-Twin Jet, Silverlit X-Twin Pro 3D, ParkZone Ultra-Micro J3 Cub, ParkZone Stinson Reliant SR-10 (prossimamente)
matteventu95 non è collegato   Rispondi citando