Discussione: Focke Wulf 190 A VQ
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 10, 09:12   #121 (permalink)  Top
Nikki
User

L'avatar di Nikki

Data registr.: 24-10-2006
Immagini: 9
Sai che ci pensavo proprio l'altro giorno?
Il modello è pronto al volo da un pezzo, ma per un motivo o per l'altro non l'ho più collaudato (proprio non ho più volato a motore).
Il ns. campo di volo è bagnato e pieno di fango, quindi in fase di decollo ed atterraggio non aiuta certo un biciclo, inoltre non ho voglia d'insozzare il modello...
Le ultime uscite sono state dedicate al volo in pendio mentre in campo sono sempre andato (solo se c'era il sole e nelle ore meno fredde) con alianti "elettrici", almeno li lancio a mano, con un pacco di Lipo e sfruttando qualche termica faccio più di un ora di volo senza atterrare, dopodichè una passata di carta sotto la fuso e sono puliti e lindi!
In questo periodo proprio non ho volgia di stare a pulire modelli da un misto di fango/olio, ormai aspetto che il terreno si asciughi...

O.T.: Ho fatto un pacco di eneloop anche per la Tx (FF9), nonostante il freddo mi hanno dato un ottima sensazione (prima avevo le 700 vendute con la radio e non andavo oltre le due ore senza scendere sotto gli 8.2 V.).
Ora voglio provare anche con le Lipo...

Ultima modifica di Nikki : 26 gennaio 10 alle ore 09:18
Nikki non è collegato   Rispondi citando