Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 09, 22:36   #29 (permalink)  Top
Swoose
User

L'avatar di Swoose

Data registr.: 04-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da oldrich Visualizza messaggio
questa settimana mi arrivano le graupner cam prop 9x4, prima provo al banco, se non va in fumo subito, proviamo sull modello.

salutoni
Quando avrai un po' di dati mi piacerebbe conoscerli, oltre alle eliche sono in attese anche dei pacchi 4s

Citazione:
Originalmente inviato da oldrich Visualizza messaggio
le prendo qua Der Himmlische Höllein - Der himmlische Höllein, ma le 9x4 non sono disponibili, preso io hihihihi
comunque sto motorello con una 8x4 al posto della 9x4 potrebbe andare bene su 4s per un 2,5ccm

salutoni
Sono decisamente più interessato alla 9*4 oppure una 9.5*4 o anche 10*4per i modelli 3.5 e 4 cc, Ta e firebrand per capirci, con il passo 4 non sono certo i giri il problema, secondo i miei calcoli spannometrici il 3.5 non dovrebbe succhiare più di 29 Ah ed il 4 circa 38.5 in volo....dai, dimmi che ci si sta dentro.

La costruzione continua ed i pesi si annunciano interessanti nonostante l'imprevisto longherone. Ho giocato un po' con i flussi interni per il raffreddamento dell'elettronica, gli scarichi dovrebbero generare una sorta di aspirazione e la fusoliera sotto il cabra è forata, spero si generi un flusso interessante, la presa d'aria sulla naca è l'unica entrata ed investe principalmente il regolatore..

ciao cla
Icone allegate
(33bis) Building Log B. Firebrand MkI-scarichi-5-.jpg   (33bis) Building Log B. Firebrand MkI-scarichi-4-.jpg   (33bis) Building Log B. Firebrand MkI-scarichi-3-.jpg   (33bis) Building Log B. Firebrand MkI-longherone-1-.jpg  
Swoose non è collegato   Rispondi citando