Pale pro della align arrivate e nessuna vibrazione
Cmq ho un problema sempre con la coda -.-
ovvero ho trovato lo zero della coda in normal lavorando di trim, ho misurato col calibro la posizione della coda, ho azzerato il trim e ho riprodotto la posizione di zero grazie al calibro. Poi ho acceso e spento l'avcs per 3 volte e spento l'elicottero per fare memorizzare lo zero al giro. riacceso in avcs. Ma la coda non sta ferma lo stesso, la testa continua a girare verso destra lentamente.
E' da notare che con la coda settata in questo modo, ho problemi ad aggisutare il limit, perchè o lo sistemo in modo che non sforzi verso il tubo di coda ma così non arriva a fine corsa verso i palini, oppure se lo imposto per arrivare a fine corsa verso i palini sforza dalla parte del tubo.
Allora ho provato a impostare il meccanismo di coda al centro, come avevo sentito da qualche parte, così riesco a far lavorare la coda fino a fine corsa da entrambi i lati e senza sforzare il servo. ma anche così ho una leggera deriva e l'eli mi si gira lentamente a destra.
In tutti e i due i casi per farlo stare fermo in hovering devo tenere lo stick della coda di un pelo a sinsitra. Questa cosa mi da fastidio... -.-
qualche idea del perchè e come rimediare?