Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 09, 18:59   #2153 (permalink)  Top
Rollerblade
User

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
Ciao a tutti, dopo l'ultimo crash, che sembrava non poi così grave, ho approfittato per sostituire un pò di tutto: i servi del ciclico (3 Tower pro sg90 nuovi), il servo di coda ( 1 nuovo HS82MG), il tubo di coda (in carbonio), ed ho montato l'upgrade del rotore e coda in metallo (Copter x made in China).
Ebbene al banco tutto è perfetto, tarato al millesimo di grado però al test di volo...TRAGEDIA: appena si alleggerisce sbacchetta paurosamente, poi peggiora e finisce con il girare su se stesso vorticosamente...non riesco nemmeno ad alzarlo che già lo fà. Ho controllato la cinghia, ho modificato la sensibilità del giro, ma niente da fare.
Che ne dite? Giroscopio partito???
...sono depresso, non vedevo l'ora di svolazzare un pò...
A me è successo un problema di coda che non riuscivo più a tenere ferma dopo un crash ; il servo che avevo utilizzato , che non era l'originale KDS , aveva qualcosa di strano ( intanto ho dovuto fare il reverse , ma fin qui nessun problema ) , il movimento non mi convinceva.
Ho rimontato l'originale KDS tanto per provare , elicottero è tornato a svolazzare come una volta.
Prova , magari ti è capitato lo stesso mio pb.
Fammi sapere.
Ciao
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando