Citazione:
Originalmente inviato da Maxir Vorrei proprio vedere un fighetto F3A come se la fa sotto in una bolgia del genere!! Dormi sereno che non se la fa sotto !!!!!!!
Tempo fa, sulla m-list "Modellismo", sfidai proprio il Marcolino nazionale in una singolar tenzone a Ozzano ma non ha avuto il coraggio di rischiare una brutta figura e si è defilato con la coda tra le gambe. Infatti hanno chiamato a te per andare al T.O.C. o per far parte di una squadra nazionale ai campionati Mondiali !!!
La sfida è sempre valida e se c'è qualche altro che vuol prendere il suo posto: Peppe c'è !!!! Accetto la sfida........ ma dopo vieni a fare una garetta con noi !!! E dopo l'umiliazione andiamo a fare altre gare in altre categorie a tua scelta, forse allora capirai che scappare da un aereo che ti taglia la coda è molto più facile che fare tonneau dritto !!! |
Nessuno mette in discussione le difficoltà nel praticare una qualsiasi disciplina modellistica, non c'è bisogno di andare così lontano, basta una semplice macchina a 2 assi e fare na garetta contro un qualsiasi campione..
Tutte le categorie richiedono il loro allenamento e pratica, fare combatt è sicuramente divertente ed avrà anche i suoi arcani segreti, ma presa la mano, fatta l'abitudine alla bolgia (dato che il combat è l'unica disciplina interattiva e non "solistica") e aggiustato l'occhio al taglio nulla ti vieta di partecipare e magari di tagliare qualche striscetta.
Al contrario della F3A, dove il minimo errore di volo si nota e viene considerato, la fortuna non facilita nessuno (salvo se ad un avversario si spegne il motore) e puoi allenarti quanto vuoi, ma se un altro concorrente è più bravo non c'è gara, mentre nel combatt tutti si possono lanciare nella mischia e tentare la fortuna