Discussione: Savage X 4.6 Reverse
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 09, 15:56   #9 (permalink)  Top
Klesk
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
Citazione:
Originalmente inviato da MONSTER CEN ME 16 Visualizza messaggio
Dipende da come si è spento quando hai dato la sgasatina....se non saliva di giri hai il minimo troppo grasso e la candela non riuscendo a detonare tutta la mix fa spegnere il motore affogandosi....se invece quando hai dato la sgasatina hai sentito il motore che saliva nervoso ma ha dato segni di vuoto sei magro....nel primo caso stringi il passaggio, nel secondo caso sviti lo spillo del passaggio....(quella vite che sta nel "soffieto" dove si incastra il leverismo del servo).....speri di averti aiutato
E' salito di giri e poi è morto di colpo, difficile a capirsi in quanto non ti permette di sentire bene se è vuoto e aspira troppa aria e poco mix..

Comunque fa abbastanza fumo se acceleri e sputa parecchia mix segno che magro non deve essere di certo..

Scusate se lo chiedo, ma la candela oltre a quando la accendi con la batteria resta poi sempre accesa aiutata dalla mix che ad ogni scoppio la scalda e quindi rimane calda per detonare lo scoppio successivo??

Se fosse così, è possibile che avendo 16% di nitro non scalda abbastanza la candela e quindi essa stessa annega nella mix??

Chiedo perchè non sono pratico..

Grazie Roberto

P.s: le impostazioni del monster sono quelle di HPI, non ho toccato nessun spillo!!! quindi mi chiedo, anche se sono in rodaggio, potrebbe essere necessaria una carburazione?? Perchè la HPI dice che non c'è bisogno di toccare nessuna vite fino a fine rodaggio..
__________________
Belt-CP Full Upgrade & Lama V3 Upgrade
Tuttala Tricolore & Multiplex Gemini
Graupner Mx16-s
Klesk non è collegato   Rispondi citando