Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 06, 13:17   #16 (permalink)  Top
radio57
User
 
Data registr.: 18-10-2005
Messaggi: 5
libro"COSTRUZIONE AMATORIALE DEL MOTORE AEROMODELLISTICO"

Per quanto riguarda Kasal nn ha la mail io sto provando a canvincerlo.............ma chissa!!!!sai in mezzo ai motori d'epoca nn ci sta bene il compiuter!!!! comunque al telefono è sempre disponibile in tutti gli orari (fino le 21,30)io nn l'ho mai chiamato oltre.
Poi tra i tanti che mi hanno contattato riguardo il motore che ho costruito,mi ha contattato anche Pino Carbini che mi ha informato e l'ha anche pubblicato nella precedente discussione dell'esistenza di un libro di 200 pagine con tantissimi articoli meccanici,turbine,motori e un ventaglio d'informazioni di altissimo livello tecnologico,di foto di tanti motori di tutti i tipi sempre autocostruiti oltre che turbine e non deve mancare nella libreria di nessun modellista,Io l'ho letto e vi posso garantire che è assolutamente da acquistare (il prezzo e giusto un rimborso spese ed è una miniera di informazioni).
Inserisco anche la foto aerea della nostra pista asfaltata vicino a Cagliari che chiunque aeromodellista scenda nei pressi DEVE venirci a trovare.
Saluti a tutti.
radio57 non è collegato   Rispondi citando