Citazione:
Originalmente inviato da pazzopilota ragazzi, diamoci un "taglio": lo sapevamo TUTTI che l´Acromaster si faceva in quel periodo al Fornace di Trento, sapevamo DOVE e sapevamo QUANDO - si capisce che un meeting di questa stazza non é da tutti gli aeromodellisti - purtroppo uno degli organizzatori tempo fá mi dava questa notizia: ".. di Italiani iscritti per adesso ancora nessuno - peccato, sarebbe piaciuto MOLTISSIMO ai concorrenti stranieri..."
Forse per la paura di fare una "figura" o per altri motivi - di persona vi posso garantire che anche loro cucinano solo coll´acqua e son mica tutti campioni come Bruckmann, anzi...mi ricordo il primo "mio" Acromaster" anni fá a Vienna con un Fox da 3,2 m (SOLO!) senza alcun allenamento e senza alcuna esperienza di NIENTE alla 1° manche mi sono piazzato 12° - su 25 concorrenti - okay, me la son presa "facile" e dopo 2 giorni alla finale mi trovai TERZ`ULTIMO 
Ma una cosa non ti ruba piú nessuno: il flair di questa esperienza UNICA e credetemi, lí impari a volare sul serio!!
DOMENICA NELLA STILE LIBERO SI VOLA CON MUSICA E (chi puó) con FUMOGENI MONTATI SULLE ALI  |
Magari se avessi accolto il mio invito di questa primavera a tradurre il regolamento in italiano ,era questo che ti avevo chiesto in maniera scherzosa e che ,come al solito,non avevi capito; magari dicevo,oltre ad Egidio,si sarebbe iscritto qualche altro aeromodellista nostrano.
Ma è più facile dire che fare.
E da ora in avanti tutti allineati e coperti al grido di
Heil Pazzopilota !
Avrei intenzione di fare un pò di traino sul mio campo il 4 di Ottobre .
E' possibile ?