Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 09, 10:12   #26 (permalink)  Top
pollovolante
User
 
L'avatar di pollovolante
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 2.880
Citazione:
Originalmente inviato da grattila Visualizza messaggio
ma l'ho gia fatto!abbiamo ricostruito l'ala di un trainer(anche quo vadis e' un trainer) piu mezza fusoliera e andava una bellezza(e vi assicuro che l'ala era proprio arrangiata,tipo le centine in quella specie di depron che ho io)...
il punto e' poi che fare un modello piccolo mi costa di piu di farne uno gigante!la stupida maledetta balsa la pago un botto dato che e' per il modellismo mentre i compensati non li pago niente.(tipo un foglio 1.5x1.5x0.02 mt lo pago 20 euro in betulla)mentre nel negozio di modellismo un foglio di tipo 5mm di nemmeno mezzo metro quadrato lo pago 8 euro....su internet i prezzi non calano molto....per questo un maxi modello a me costa meno di 100 euro fidatevi...
Penso propio che su un modello da oltre 3mt io costo dei materiali legnosi sia il minimo,vedrai quando dovrai prendere l'avionica (che su un modello del genere non puo' essere lasciata al caso) e la motorizzazione (lascia stare i motori da motosega che non vanno bene).
Prova ad andare a vedere online cosa costa un maximodello (solo modello) e poi guarda cosa devi aggiungere in elettronica e motore e ti renderai conto di dove sta la differenza tra fare un modello da 1mt e uno da 3mt....
Ciao
pollovolante non รจ collegato   Rispondi citando