Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 09, 13:24   #1378 (permalink)  Top
Claudio 63
User
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da erik88 Visualizza messaggio
ecco il gyro del mio kds...mi dite correttamente dove devo agire per volare in normal , e volare in blocco di coda? scusate la continua domanda ma non voglio proprio fare danni..
Con la radio programmabile che hai, metti il delay a 0 e regola la sensibilità con la radio alla voce giroscopio.
Se non imposti il giroscopio a 0 e poi regoli la sensibilità dalla radio (e la radio ha gia una sua impostazione) metti il gyro in crisi e allora si che fai danni.
Parti con delay del gyro 0 e regola la sensibilita dalla radio poi, aumenti la sensibilità fino al 50% da quel momento con il 51% si accende la luce rossa sul gyro che ti indica che sei in head-lock (awcs) da li in poi voli in Head-lock (a meno che non hai attivato/disattivato) un interruttore predisposto alla selezione RATE (normal) HEAD-LOCK (awcs).
Per incominciare a capire se sta fermo regola la sensibilità al 65% da li incominci a valutare le sue reazioni. Se sbacchetta in modo evidente la sensibilità è troppo alta se invece e poco pronto o non sta fermo in hovering con la coda ma ogni tanto si agita, e fa lo stesso quando aceleri di improvviso probabilmente la sensibilità e troppo bassa.
Dirti di più per iscritto mi diventa difficile perche non ho idea di come vada il tuo elicottero.

Claudio 63
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando