Citazione:
Originalmente inviato da Claudio 63 Se sei all'inizio con il blocco di coda hai meno probabilità di schiantare per perdita di controllo della coda.
In altre parole l'eli è più stabile in hoovering e quando acceleri il gyro interviene più rapidamente a compensare l'aumento della coppia del rotore principale.
Quindi usalo e impara a settare il gyro ma per favore leggi il manuale, guarda gli esplosi dei pezzi, impara a conoscerlo come le tue tasche. Altrimenti sarà difficile darti delle indicazioni utili per un buon settaggio, come dicono i miei colleghi in Alto Adige: "fatti venire dei pensieri" non dei brutti sogni, a quello ci pensa col.and .
claudio 63 |
so che dovrei guardare il manuale...,ma purtroppo non ci capisco una mazza di italiano...ma per capire se sto volando in blocco di coda o normal come faccio ? da cosa si vede? io quando agisco sullo stik di coda quando per esempio lo faccio ruotare a destra se poi non compenso a sinistra continua a girare..come sto volando? inoltre il blocco di coda , o il modo normal col kds 450 s con radio originale da dove si imposta?