Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 09, 22:20   #1358 (permalink)  Top
Claudio 63
User

Data registr.: 23-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da elicottero17 Visualizza messaggio
grazie Rollerblade, le ho montate giuste allora,peò mi sono accoro di una cosa, ho un servo rotto!!!!!!!!!!!!!!!! neanche il tempo di provarlo e settarlo.che sfortuna ditemi voi che servi avete montato o trovato ??? io ho trovato quelli in plastica della tower pro.a me sembrano brutti.per voi???
Visto che sei all'inizio compra un servo uguale e limitati a sostituirlo che già questo e sufficiente per capire come settare un servo (tanto lo dovrai fare comunque )
Aspetta dunque, di aver capito bene come funziona la radio e l'eli prima di complicarti la vita a cambiare servi (che vuol dire risettare da capo l'eli).
Se propio non lo trovi uguale prendi il servo di coda (dovrebbe essere uguale) e sostituiscilo con il servo rotto (ammesso che non sia lui il servo incriminato). Per la coda può andare molto bene l'Hitec HS 81 HB (solo per la coda) costa poco ed'è molto veloce, attento a verificare che il gyro sia settato per servo analogico, e controlla il senso di rotazione dei palini di coda.
Se dopo aver fatto tutto (cambiando il servo di coda) l'eli si mette a girare come una trottola, tranquillo, probabilmente devi agire sull'interrutore "reverse" del gyro.

Claudio 63
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando