Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Metti il tempo di accelerazione su 0,15 e poi se non usi il governor metti la voce SS su 1 e la voce governor su 3 e prova tutto.
Per la calibrazione dello stick del gas credo che ci voglia il motore attaccato.
P.S. Questi parametri me li hanno dati direttamente alla scorpion.
P.S.2 La voce start bost settala su hard e per qualunque info dai retta al manuale in inglese perche quello tradotto fa piangere, e chi lo ha tradotto farebbe meglio a cambiare lavor.  |
La calibrazione dello stick l'ho fatta con motore attacato, oggi provo con il tempo a 0,15.

Io non uso il governor poi SS, governor e start boost,dove le trovo ? sull'ESC non le ho.


vista la tua disponibilità ti riporto le regol possibili:
Selezione tipo batteria, OK
Rilevamento conteggio celle, OK
Interruzione voltaggio batteria basso, OK
Tipo interruzione alimentazione, OK
Protezione sovraccarico corrente, meglio on o off?????
Tipo freno motore, Ok
Tempo di accelerazione motore, ??????? ora metto 0,15
Frequenza di controllo PWM, ???????
Anticipo fasatura, ???????
Direzione motore, OK
la maggior parte li ho capiti, ma x quelli con il punto di domanda non ho la minima idea.......
forse la protezione limita troppo è possibile?????
Ciao e grazie ancora

