Ciao! Anche per me è un piacere risentirti e ricominciare a frequentare il forum un po' meno occasionalmente, è che sono stato (e lo sarò ancora per un pezzo!) impegnato con un certo numero di fratture sparse (incidente di moto) e ultimamente avevo un po' mollato!...

E ti confesso che non avevo visto che il carichino si vende a parte! Utile per l'mCX, ma questo nuovo Sneak mi tenta troppo!... Quanto al carichino a pile bhè, esistono numerosi progetti e tutorial per convertirlo in un carichino "da muro"... ad esempio
questo o
questo. Evidentemente era un'esigenza sentita... e la soluzione proposta da eflite mi sembra brillante!
Grazie e a presto!
JJ
Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com ciao caro...è un po' che non ci si sente....  mi domando... ma perchè insisto a fare le nottate se poi nessuno mi da soddisfazione?
personalmente poi non ho trovato grosse critiche sul carichino di serie dell'mCX, dopo tutto ha i suoi bei vantaggi, se si usano batterie ricaricabili è una favola...io me lo tengo in auto nella sua valigetta e ogni momento è buono per giocarci.
è indubbio che il modello della dotazione dell mSR sia meglio ( caricarne 4 in un colpo solo è na bella comodità )
un caro saluto
Alex
P.S.: è ovviamente incluso anche nella confezione BNF
Fulvico se non hai un apparato SPEKTRUM vai qui
se invece sei dotato di radio SPEKTRUM vai qui |