Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 09, 12:45   #38 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Due sole cose.
1) l'ipotesi paventata da Il Zott riguardante l'alimentazione tramite 2 lipo non può esser presa in considerazione. 2 lipo da 750 sono in grado di fornire abbondantemente la corrente necessaria per un modello del genere (a meno che non siano delle 3C). Sopratutto essendo batterie da 8,4v (cariche) difficilmente scendono sotto i 6,5V anche da completamente scariche e visto che la maggior parte dei regolatori di tensione abbassano la tensione a 5,4/5,5v (ci sono anche da 6v) il problema non dovrebbe essere quello. Io ho fatto delle prove con lipo scaricate a 3,2 volt l'una e regolatore da 6v. anche muovendo tutti i servi il multimetro non rilevava cali di tensione significativi alla ricevente. L'unica differenza con le celle regolarmente cariche era che i 6v da cariche erano stabilissimi mentre da scariche si poteva notare una leggera flessione di un 1/10 di volt nei picchi di assorbimento.

2) E' stato scritto che tutti i sistemi e tutte le marche hanno avuto problemi. Mi potete indicare quali problemi sono stati riscontrati con Futaba FASST?

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando